mkdir(): Permission deniedmkdir(): Permission deniedMatrimoni VIP 2019: Nick Jonas e Priyanka Chopra Vincitori Indiscussi
Abiti da Sposa Roma

Matrimoni Vip 2019: Da Nick Jonas e Priyanka Chopra a Lea Michele e Zandy Reich 5/5 (2)

matrimoni vip 2019

Il matrimonio è – indiscutibilmentel’evento che sogna ogni donna, la pietra miliare che segna il passo più importante della vita di una persona, il coronamento di un sogno ad occhi aperti.. soprattutto se fatto in grande!
E bene si! Nonostante la ricetta principale di una longeva vita matrimoniale sia l’amore reciproco e il rispetto, quando si parla nello specifico del giorno del matrimonio passano decisamente in secondo piano, dando ampio spazio a cose più “futili” come la giusta guest list, gioielli, scarpe, location e ultimo, ma non meno importante, l’abito da sposa.
Vi sembrerà una follia ma il matrimonio è l’evento più breve, e nel quale vengono investiti più soldi, che esista! E le Star di Hollywood sanno decisamente come farlo in grande!

Vediamo di seguito i matrimoni più IN del 2019 (fino ad ora) e valutiamoli insieme.

Matrimoni Vip 2019:
Scopriamo le Cerimonie più Attese dell'anno

Priyanka Chopra e Nick Jonas

Nick e Priyanka hanno optato per un matrimonio tradizionale indiano, onorando così le origini della sposa. La cerimonia ha avuto una durata totale di ben 3 giorni, alternando le promesse, a banchetti da favola ed esibizioni in perfetto stile Bollywood.

priyanka chopra nick jonas matrimonio
Priyanka e Nick posano insieme alle loro famiglie.
  • Location: Jamshedpur, INDIA
  • Stile Cerimonia: VOTO 9
  • Abito da Sposa: VOTO 9

Al proprio matrimonio, Nick e Priyanka non erano le uniche celebrità presenti. Tra gli invitati ricordiamo nomi come: i fratelli dello sposo Joe e Kevin Jonas, Sophie Turner (Star del Trono di Spade), Jonathan Tucker (Parenthood), Chord Overstreet (Glee).

Lea Michele e Zandy Reich

E proprio parlando di Chord Overstreet, che ricordiamo nel ruolo di Sam nel popolarissimo TV Show Musicale Statunitense GLEE, passiamo proprio al matrimonio della protagonista della serie: LEA MICHELE.
La Rachel Berry maniaca del controllo e degli showtunes ha finalmente detto “SI!” al suo fidanzato Zandy Reich; vediamo le foto della cerimonia.

Matrimoni Vip 2019: Da Nick Jonas e Priyanka Chopra a Lea Michele e Zandy Reich
Lea e Zandy subito dopo la cerimonia.

La lista degli invitati a questo matrimonio è sicuramente una tra le più “canterine” mai esistite: da Darren Criss (Blaine Anderson), Ryan Murphy (Creatore di Glee, Nip and Tuc, American Horror Story e American Crime Story), a Jonathan Groff (Jesse St. James) nonché testimone della sposa, Becca Tobin (Kitty Wilde) e Jane Lynch (Sue Sylvester).

  • Location: Napa, California (US)
  • Stile Cerimonia: VOTO 8
  • Abito da Sposa: VOTO 8

Questi sono solo 2 dei matrimoni-evento di questo 2019 appena iniziato, in programma ce ne sono moltissimi altri, come ad esempio quello di Joe Jonas e Sophie Turner, ma non solo….

In vista c’è anche il matrimonio di Jennifer Lopez! La star mondiale ha detto “SI” ad Alex Rodriguez proprio 2 giorni fa, postando sul proprio profilo Instagram la foto che vediamo qui di fianco.

Era il 2002 quando la cantante dichiarava in una delle sue canzoni più famose
Don’t be fooled by the rocks that i got, i’m still, i’m still Jenny From the Block
e così vogliamo ricordarla, con i piedi per terra ma con un matrimonio da favola!

jennifer lopez anello di fidanzamento
L'anello di fidanzamento di Jlo.

Lascia una valutazione!